Il 16 ottobre a Reggio Calabria il Comitato centrale della FNO ha incontrato i Consigli direttivi e le Commissioni di albo degli Ordini Catanzaro-Vibo Valentia-Crotone, Cosenza, Reggio Calabria.
Nel suo messaggio il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha ribadito il riconoscimento e l’attenzione verso le 19 professioni sanitarie degli Ordini TSRM e PSTRP, su cui si punta per il prezioso contributo che possono dare affinché la Regione possa uscire dal Commissariamento e ben realizzare i mandati del PNRR, con particolare attenzione all’assistenza territoriale.
La Presidente della FNO, Teresa Calandra, e i Presidenti degli Ordini TSRM e PSTRP della Calabria, Giovanni De Biasi, Salvatore Liserre e Massimo Morgante, auspicano che il nuovo assetto politico regionale possa sostenere con forza questo importante cammino.
Domenica, 17 ottobre il Comitato centrale e gli Ordini saranno impegnati a Limbadi, presso l’Università della ricerca, della Memoria e dell’impegno Rossella Casini, in una giornata dedicata alla legalità nelle Istituzioni, della quale gli Ordini e la loro Federazione devono essere un importante presidio locale.
18 Ott2021