Il 2° Congresso della Commissione di albo nazionale dei Podologi si svolgerà a Viareggio nel prestigioso Centro congressi del Il Principino nei giorni 7 e 8 giugno 2024.
Il Congresso, dal titolo “Vision 2024 – Applied Innovation Technology”, sarà una celebrazione dell’avanzamento straordinario delle nuove tecnologie e dell’intelligenza artificiale nel campo della podologia. Le tematiche principali che verranno affrontate includono lesioni cutanee, terapie rigenerative, sport, diagnostica, riabilitazione e tecniche additive in medicina, abbracciando le varie specializzazioni della nostra professione.
Quest’anno il Congresso si svolgerà in Toscana, una regione ricca di storia, cultura e bellezza paesaggistica, in grado di regalare esperienze indimenticabili. Nell’ottica di mantenere l’elevato standard raggiunto nella prima edizione, é stato scelto attentamente una sede congressuale di prestigio che consentirà di realizzare un’area espositiva ampia e strutturata in grado di favorire la massima interazione tra le più importanti aziende del settore e partecipanti.
Il Presidente Vito Michele Cassano “Siamo fermamente convinti che il Congresso nazionale possa diventare un appuntamento irrinunciabile per i professionisti non solo per l’arricchimento che il confronto con le aziende di settore garantisce, ma anche per vivere insieme alla comunità dei podologi italiani esperienze comuni indimenticabili.”
Saranno erogati crediti ECM attraverso il corso FAD “Podologia UpToDate 2024” riservato ai soli iscritti al Congresso.
Per maggiori informazioni: www.congressonazionalepodologi.it