Un’iniziativa voluta dal gruppo dirigente della Federazione al fine di incontrare i professionisti che operano sul territorio nazionale.
Ancona, 12 giugno – Il Comitato centrale della FNO TSRM e PSTRP ha incontrato i componenti del Consiglio direttivo e delle Commissioni di albo dell’Ordine TSRM e PSTRP di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.
«Il Comitato centrale vuole valorizzare le professioni sanitarie e il loro importante contributo al Servizio sanitario nazionale» afferma la Presidente della Federazione, Teresa Calandra.
«Ringrazio il Comitato centrale per la loro presenza ad Ancona, coronamento del lavoro del precedente Consiglio direttivo ed un augurio al nuovo, finalmente multiprofessionale – ad affermerlo è Jacopo Negri, Presidente dell’Ordine di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, che continua – Le nuove cariche e deleghe assicureranno la necessaria continuità, ma soprattutto il rinnovamento in uno spirito di mutua collaborazione. Il confronto con il Comitato centrale su molti temi come abusivismo e riconoscimento delle professioni sanitarie oltre che proficuo è servito come stimolo e carica per i nuovi consiglieri».
12 Giu2021